HOMA VYDIA

-FUOCO SACRO-

FUOCO SACRO

“Il Fuoco Sacro è un rituale che è stato importato
da altre sfere alla Terra, in modo che l’umanità possa
ottenere anche la risonanza Cosmica che esso genera”

Mahavatar Babaji- Mataji Shaktiananda

 

All’interno dei codici di ascensione dati per il riscatto dell’umanità 13.000 anni fa, dopo l’incidente dell’Atlantide, il Fuoco Sacro è la più elevata conoscenza che riguarda la purificazione e la connessione con le Sfere di Luce Reggenti. Eseguire il Rituale del Fuoco Sacro significa utilizzare una Scienza Cosmica di creazione di Campi elettromagnetici che supera di gran lunga ciò che è stato raggiunto dalla Scienza attuale. Significa imparare a risuonare e a connettersi con le frequenze più alte dell’Universo e donarle all’anima il contatto più profondo.

Dalle Sfere di Trasformazione, è stato progettato un sistema per la generazione di Campi elettromagnetici ad alta frequenza attraverso il Fuoco, l’elemento di massima sottigliezza e potere di trasformazione in questi piani. Questa informazione è stata nuovamente riattivata in questo momento, come possibilità di accelerare le fasi evolutive, sia individuali che collettive.

“Il lavoro con il Fuoco contempla la restituzione di una vera connessione cosmica”.

 

Il lavoro con il Fuoco contempla la restituzione di una vera connessione cosmica, che si attiva attraverso le formule più pure dispensate all’Umanità: i Mantra, restituiti da esseri come Mataji Shaktiananda e le rivelazioni ricevute da Babaji.

Questo è stato rivelato dai Rishi (saggi) e dai Siddha (esseri perfetti) per la connessione cosmica e la dissoluzione del Karma. Il Fuoco funge da catalizzatore per il processo di purificazione o dissoluzione dell’ego e per l’attivazione e la riconnessione con il Sé Cosmico.

IL HOMA VIDYA NELL’INSEGNAMENTO SKY

 

L’Iniziato SKY viene introdotto alla pratica del Fuoco Sacro dal Primo Cerchio dell’Insegnamento, ricevendo l’istruzione appropriata per la sua riconnessione cosmica. Nei livelli seguenti vengono offerti dei mantra e le modalità di lavoro che consentono all’Iniziato di approfondire le potenzialità del Fuoco come alleato evolutivo, insospettabile dal neofita.

Nella SVD, il lavoro con il Fuoco è considerato come uno dei tre aspetti primordiali dell’ascensione, ed è insegnato così come il Mahavatar Babaji lo rivelò a Shakti Ma, in assoluta comunione con i codici consegnati millenni fa nell’Himalaya, dove il Fuoco Sacro era, come nelle più importanti culture avanzate dell’Umanità, la forma più salda, di contatto e connessione, con i Piani di Luce.

EFFETTI DELLA PRATICA DEL SACRO FUOCO

Si verifica la Comunione con la Coscienza Divina attraverso il Rituale più puro e millenario conosciuto dall’Uomo.


Il Fuoco Sacro collega l’anima con il centro di Luce della Galassia attraverso i campi magnetici del Sole.


La pratica del Fuoco Sacro genera un campo elettromagnetico che produce straordinari cambiamenti vibrazionali ed energetici a livello molecolare o atomico, non solo in chi lo pratica, ma anche nei luoghi in cui si svolgono i rituali del Fuoco.


Si generano campi vibrazionali di protezione nei luoghi in cui si svolge il Fuoco Sacro.


Il Fuoco Sacro propizia l’attivazione, per risonanza, del Fuoco interno, e le frequenze vibrazionali dei campi aurici vengono accelerate, generando cosi la elevazione della Coscienza


Molti processi fisici vengono guariti attraverso la pratica cosciente del Fuoco Sacro.


Tutti gli esseri viventi che si trovano nel raggio d’azione del Fuoco Sacro ricevono benefici di guarigione.


Il Fuoco Sacro distrugge il Karma, i programmi a bassa frequenza (paura, oscurità, dolore) impregnati nei sistemi energetici e promuove il progresso costante verso la Autorealizzazione.

Sabiduría SKY