INSEGNAMENTO DI RIVELAZIONE

-INSEGNAMENTO DI RIVELAZIONE-

INSEGNAMENTO DI RIVELAZIONE

Sono le Verità di un Ordine Superiore non conosciute dall’umanità,
elargite da questa corrente spirituale a Mataji Shaktiananda dalle Sfere Superiori
in modo che diventi il veicolo di trasmissione di queste forme superiori di Saggezza.

 

 

La Scuola Valori Divini ha nella Coscienza Realizzata di Mataji Shaktiananda e nella guida dai piani interni del Mahavatar Babaji il suo più prezioso tesoro di saggezza. Le Rivelazioni, chiamate Shruti nella Tradizione Primordiale, sono forme di verità ad altissima frequenza, che sono state persino deliberatamente nascoste al collettivo umano, in attesa che fosse pronto a ricevere alte frequenze di Luce.

Ci sono stati momenti in cui l’umanità non si è vista nella posizione di ricevere Rivelazioni che rompessero con tutto ciò che ha assemblato come visione dell’esistenza, avendo persino un proposito spirituale lontano dal vero Piano e una miriade di verità minori che hanno nascosto la percezione più sottile della Luce.

Non ci sarebbe alcuna via di ascensione possibile se dai Piani Sottili non fossero rivelati agli uomini i propositi più solidi del Piano Divino.

Sin dai tempi antichi si sa che non è possibile, attraverso la trasmissione e l’indagine esteriore e il dispiegamento della mente razionale, riuscire a svelare le verità superiori che sono chiuse a questi livelli di coscienza.

Le forme di Coscienza Superiore raggiunte dagli Esseri che hanno saputo Realizzare Dio, diventano i canali attraverso i quali le verità più grandi, le Rivelazioni sugli aspetti della vita e dell’evoluzione planetaria possono discendere e farsi strada verso questo piano, dove le distorsioni e i codici oscuri della Matrix sono stati in grado di mantenere la maggior parte degli esseri umani vivendo in base a delle verità parziali e manipolate.

L’Insegnamento di Rivelazione offerto nella Scuola è la restituzione che ha luogo dalle Sfere Superiori di verità trascendenti, che vengono rivelate di nuovo all’Umanità solo in questi tempi di grandi trasformazioni e attraverso la Coscienza degli Esseri Realizzati.

SAGGEZZA COSMICA

 

 

La Storia Occulta del Pianeta e le verità che porta con sé sono un aspetto fondamentale all’interno dell’Insegnamento della Scuola Valori Divini. Abbiamo vissuto per secoli, forse millenni, con un velo molto oscuro sulla vera storia della Terra, della nostra razza e della sua appartenenza ai circuiti cosmici di evoluzione che si sviluppano all’interno dell’Universo. Ora, gradualmente, proprio come con gli aspetti di Rivelazione, la vera e occulta storia che abbiamo vissuto come razza si sta recuperando.

Nella misura in cui sempre più esseri umani accelerino i loro campi vibrazionali, il tessuto della Coscienza che circonda il Pianeta e interconnette tutti gli esseri verrà riattivato e, a sua volta, fornirà le informazioni che sono state bloccate dalla caduta delle bande di coscienza umana.

Mataji Shaktiananda ha detto, e questo è stato dimostrato in modo energico e costante, che le informazioni perdute del passato, fondamentali per affrontare il futuro con saggezza come risultato dell’apprendimento dall’esperienza, si stanno recuperando grazie all’attivazione delle anime nel loro proprio percorso interiore.

Cioè, solo attraverso il lavoro di espansione ed elevazione della Coscienza svolto da ciascuno degli esseri risvegliati, si genera un potente impatto sugli archivi collettivi del passato, la memoria cellulare della razza umana, e da lì il ricordo viene riattivato. È in questo modo, come abbiamo visto negli ultimi decenni, e soprattutto negli ultimi 5 anni, che la storia occulta è stata ristabilita e non solo, ha una grande accettazione da parte del collettivo umano.

INSEGNAMENTO DI RIVELAZIONE

LIVELLO FUOCO

INSEGNAMENTO DI RIVELAZIONE LIVELLO FUOCO

Dal momento stesso dell’Iniziazione dello studente al Livello Fuoco (primo livello), gli viene data una conoscenza fondamentale che irrompe e dissolve, con i suoi codici di Luce, i programmi errati e le false credenze che ogni anima ha accumulato durante le sue vite su questo Pianeta.

Alcuni degli aspetti che vengono affrontati nella saggezza Cosmica dei primi Livelli sono:

  • Le Ere dell’Evoluzione.
  • L’influenza di altre forme di coscienza sull’evoluzione umana.
  • Gli aspetti cronologici della Manifestazione Divina e l’attuale reggenza.
  • Le culture antiche di Luce e oscurità.
  • I vortici planetari e la Shakti Kundalini della terra.
  • Le civiltà scomparse e la loro esperienza evolutiva.
  • Le civiltà scomparse e la loro esperienza evolutiva.
  • Le antiche Scienze di Realizzazione.
  • Le antiche Scienze di Realizzazione.
    Il campo di sperimentazione del Libero Arbitrio.

Sabiduría SKY