SHIVA SURYA YOGA

SHIVA SURYA YOGA

All’interno dell’Insegnamento SKY la Scienza dello Yoga Solare
è una parte fondamentale del lavoro di Ascensione.
La Madre Shaktiananda ed il Mahavatar Babaji hanno ripreso questa eredità universale e hanno progettato le forme più esatte per la riconnessione con le frequenze fotoniche emanate dal Sole.

 

È importante capire che la Luce, la particella elementare chiamata Fotone, è Intelligenza Divina, capace di riconfigurare il nostro DNA e di impregnare il nostro Essere di Saggezza Cosmica in tutti i livelli.

Ne consegue che la riconnessione cosciente con il Sole è la base per la Realizzazione dell’Essere, oltre che un modo perfetto di stare su questo pianeta. La connessione con la stella che fornisce la carica fotonica a questo sistema, è fondamentale per l’Ascensione e per la Realizzazione delle anime sulla Terra.

Lo Yoga Solare, che viene trasmesso nella SVD, si basa sulla captazione dei fotoni attraverso l’apparato sensoriale (anthakarana) e attraverso l’utilizzo di Suoni e di frequenze capaci di generare campi di risonanza e di convertire il Sistema Sottile in un superconduttore fotonico.

Il compendio completo della Scienza dello Yoga Solare dispone di 7 Livelli, come anche lo Shiva Kriya Yoga nella sua totalità. Produce nel praticante la rivitalizzazione del Sistema, prima mentale, poi fisico-eterico e, con la pratica costante, una riconnessione cosmica totale con le correnti universali di evoluzione.

I PRIMI DUE CERCHI

LIVELLO FUOCO

Il primo Livello di Surya Yoga consiste in:

  • L’osservazione del Sole per un certo tempo, associata ad un Mantra specifico.
  • La riattivazione del Sistema attraverso le 12 Frequenze che compongono il millenario, potente e poco riconosciuto nelle sue forme cosmiche Surya Namaskar (Saluto al Sole). Il Saluto al Sole si sviluppa nei livelli Mentale, Eterico e Fisico.

LIVELLO LUCE

Nel secondo Livello di Surya Yoga:

  • Il Surya Namaskar viene perfezionato e si dà inizio alla Meditazione Solare utilizzando i millenari Mantra che attivano, per risonanza, le frequenze cosmiche del Sole nel Sistema sottile del praticante.

L’INTELLIGENZA FOTONICA

L’Intelligenza Fotonica

… l’Illuminazione, la Realizzazione, l’Unificazione del Campo è, in realtà, ottenere nei nostri corpi sottili l’attivazione ed il raggiungimento delle frequenze solari…

Come viene affermato nelle antiche scritture, e come si può verificare nel presente attraverso affidabili studi scientifici, Surya – il Sole – è il gran portento di energia fotonica che sostiene la vita in questo sistema, in tutte le sue manifestazioni.

All’interno della Scienza Cosmica Evolutiva, l’antico Helios per i greci, è la manifestazione in questa parte della galassia, della Coscienza Divina, che si rivela nei suoi vari livelli; dal piano fisico fino ai piani più sottili.

Il Sole ha 12 piani di manifestazione, conosciuti nel Samkhya come i 12 Adytias. Questa Stella di Grado 2 è il grande connettore di Luce di questo Sistema con il Sistema stellare delle Pleiadi, con il Sistema Stellare di Sirio e con la Stella Centrale della Galassia. Tutte le correnti cosmiche di evoluzione per gli Esseri che abitano i pianeti del Sistema Solare, passano attraverso la coscienza illuminatrice che abbiamo chiamato Sole, Surya, Aton, ecc. E l’Illuminazione, la Realizzazione, l’Unificazione del Campo significa, in realtà, ottenere nei nostri corpi sottili, l’attivazione ed il raggiungimento delle frequenze solari, per poi passare attraverso il Sole ed il suo campo elettromagnetico, verso la trascendenza e l’Immortalità.

Questa saggezza, rivelata dalle Sfere di Luce per l’umanità e convertita in Scienza dell’Essere attraverso gli antichi Rishi e Saggi, fu lasciata nell’oblio a causa del declino della coscienza umana avvenuto durante i periodi d’oscurità. Tuttavia, sono rimaste delle tracce di questa connessione primordiale a favore dell’umanità e la sua evoluzione

Negli antichi sentieri della KABBALAH (QBLH in lingua originale), il Sole è la grande fonte Illuminante della mente, e in effetti esso non è un mero simbolo; la connessione cosciente con l’energia Solare consente alla mente la sua cristallizzazione, e l’apertura dei condotti verso Buddhi, la Mente Superiore o Super-coscienza. Dentro al Sanatam Dharma, il potente Gayatri Mantra è pronunciato per l’illuminazione dell’Intelletto (Buddhi). Inoltre, il nostro sistema fisico-eterico è progettato per captare, a livello cellulare, i fotoni emessi dalla Stella che ci governa, generando così la riconnessione cosmica del nostro intero sistema con la spirale Universale, attraverso una perfetta combinazione di Fasi.

Nell’antico Egitto, il Sole, Ra e Aton, durante il Regno evoluto di Akhenaton, è stato venerato come l’unico reggente, e offerto per tutte le anime, al di là dei culti settari e della reggenza teocratica del Sacerdozio.

Negli ultimi decenni, sono state date molte informazioni sulla tecnologia dell’empatia dei corpi sottili dell’Essere con il Sole. Attraverso il recupero della memoria cellulare di molte anime, e grazie alla presenza di Maestri Realizzati con il compito di riattivare la Scienza Cosmica di Evoluzione, le forme di connessione con il Sole sono state recuperate.

Sabiduría SKY