CERCHI SKY

L’insegnamento SKY è stato progettato da Mataji Shaktiananda e dai Maestri
in 7 cerchi di lavoro interno, concepiti nei codici di elevazione
della coscienza e per l’auto-conoscenza in questo tempo,
basato sulla profondità della saggezza primordiale.

 

Il lavoro dello studente della Scuola Valori Divini contempla il passaggio attraverso i 7 Cerchi dell’Insegnamento. Ogni Cerchio opera da diverse proposte di attivazione e guidano il lavoro interno del praticante.

Ogni Cerchio SKY orienta lo Studente verso un lavoro di conoscenza di sé e il ripristino dei circuiti fotonici interni per raggiungere il principio totale del Sé.

I Cerchi sono stati concepiti come possibili stadi all’interno del processo cosciente di Autorealizzazione, e riuniscono tutti gli aspetti che l’Essere deve procurarsi per il suo pieno riconoscimento. I Cerchi e le loro chiavi possono essere studiati nella Piramide dei Valori della Scuola.

La cosa fondamentale nella concezione dei Cerchi è il suo significato esoterico: con l’Iniziazione, le Sfere di assistenza si aprono allo studente e si produce il riconoscimento del suo codice fotonico che, avanzando nei Cerchi, è pian piano modulato, e la proiezione delle frequenze di Luce sui campi energetici dello studente aumenta in proporzione al suo avanzamento, rispondendo alle Leggi Evolutive più elevate e di assistenza d’Amore.

Oltre all’assistenza dalle Sfere dei Maestri Immortali, ad ogni Livello, lo studente riceve:

La conoscenza e le tecniche dello Shiva Kriya Yoga, finalizzate alla purificazione e alla riconnessione dei circuiti fotonici interni e alla riattivazione delle eliche del DNA.


Dall’Iniziazione e durante tutto l’arco di tempo dell’Insegnamento nella Scuola, viene fornita mensilmente l’Istruzione SKY, composta dalle Lezioni SKY e dalle rivelazioni di Saggezza Trascendente, fondamentali per la riprogrammazione dei codici di Luce e dei valori Divini.


Inoltre allo studente viene offerto l’insegnamento e la guida necessaria sui processi di guarigione e dissoluzione dei programmi negativi a livello karmico, attraverso chiavi e tecniche sviluppate da Babaji e Mataji Shaktiananda.

Sky levels
Sky instruction
Sky levels
Methods of study
Areas of sky wisdom