LA SCUOLA

La SVD è una scuola di sviluppo della Coscienza, uno spazio in cui puoi imparare ad attivare il tuo Sé nella sua forma più completa attraverso gli insegnamenti della Madre Shaktiananda e del Mahavatar Babaji.

logograndeevd
La SVD è una scuola di sviluppo della Coscienza, uno spazio in cui puoi imparare ad attivare il tuo Sé nella sua forma più completa attraverso gli insegnamenti della Madre Shaktiananda e del Mahavatar Babaji.

“L’Insegnamento della Scuola, chiamato Insegnamento SKY, è stato proiettato dalle Sfere di Luce e Trasformazione a Shakti Ma (Erika Tucker), per essere consegnato a tutti gli esseri in una reale ricerca”.


 

La Scuola dei Valori Divini è un centro puro, rinnovato e naturalmente adattato a questi tempi di consolidamente della nuova coscienza, dei codici cosmici di conoscenza e dei Valori Divini, quelli che rispondono al proposito unico, e che furono consegnati all’umanità per il raggiungimento del proprio proposito individuale e collettivo di elevazione della Coscienza e di Realizzazione nell’Unità. È un percorso interiore di Luce, basato sull’Insegnamento di Amore e di Realizzazione del Sé, progettato in modo che l’Essere Umano possa raggiungere lo stato di Coscienza Cosmica o Autorealizzazione. Offre l’Insegnamento di Realizzazione per questi tempi. La sintesi dei Codici di Luce e d’Ascensione elargite dalle Sfere dei Maestri Immortali, responsabili di guidare l’Umanità verso la sua unificazione con la Coscienza Divina e l’armonizzazione con l’Universo. L’Insegnamento della Scuola, chiamato Insegnamento SKY, è stato proiettato dalle Sfere di Luce e Trasformazione a Shakti Ma (Erika Tucker), per essere consegnato a tutti gli esseri in una reale ricerca, partendo dal luogo dell’insediamento della Nuova Coscienza Planetaria.

La Scuola dei Valori Divini è la struttura di proiezione dell’Insegnamento Primordiale dei Maestri Immortali e ha lo scopo di dare a tutti gli esseri la saggezza, le tecniche e gli strumenti più potenti per raggiungere la realizzazione del Sé: il Livello di Coscienza Cosmica proiettato per l’umanità. Non esiste più un modo umano di esprimere le realtà che circondano l’uomo. Non resta che ricorrere agli Aspetti Divini che così opportunamente si stanno risvegliando all’interno della stessa Umanità per raggiungere lo scopo ultimo dell’esistenza: l’Autorealizzazione. È uno spazio libero per lo sviluppo del Sé, un’alternativa definitiva di sviluppo totale del potenziale evolutivo umano, che unisce la Saggezza Cosmica Eterna ai Codici di Luce di questo tempo, rivelati attraverso Shakti Ma e il Mahavatar Babaji.


 

“L’Insegnamento della Scuola, chiamato Insegnamento SKY, è stato proiettato dalle Sfere di Luce e Trasformazione a Shakti Ma (Erika Tucker), per essere consegnato a tutti gli esseri in una reale ricerca”.

 

La Scuola dei Valori Divini è un centro puro, rinnovato e naturalmente adattato a questi tempi di consolidamente della nuova coscienza, dei codici cosmici di conoscenza e dei Valori Divini, quelli che rispondono al proposito unico, e che furono consegnati all’umanità per il raggiungimento del proprio proposito individuale e collettivo di elevazione della Coscienza e di Realizzazione nell’Unità.

È un percorso interiore di Luce, basato sull’Insegnamento di Amore e di Realizzazione del Sé, progettato in modo che l’Essere Umano possa raggiungere lo stato di Coscienza Cosmica o Autorealizzazione. Offre l’Insegnamento di Realizzazione per questi tempi. La sintesi dei Codici di Luce e d’Ascensione elargite dalle Sfere dei Maestri Immortali, responsabili di guidare l’Umanità verso la sua unificazione con la Coscienza Divina e l’armonizzazione con l’Universo.

L’Insegnamento della Scuola, chiamato Insegnamento SKY, è stato proiettato dalle Sfere di Luce e Trasformazione a Shakti Ma (Erika Tucker), per essere consegnato a tutti gli esseri in una reale ricerca, partendo dal luogo dell’insediamento della Nuova Coscienza Planetaria.

La Scuola dei Valori Divini è la struttura di proiezione dell’Insegnamento Primordiale dei Maestri Immortali e ha lo scopo di dare a tutti gli esseri la saggezza, le tecniche e gli strumenti più potenti per raggiungere la realizzazione del Sé: il Livello di Coscienza Cosmica proiettato per l’umanità.

Ya no existe forma humana de expresar las realidades que están circundando al hombre. Por lo que queda recurrir a los Aspectos Divinos que tan oportunamente han estado despertando dentro de la misma humanidad para lograr el propósito último de la existencia: La Autorrealización.

Es un espacio libre para el desarrollo del Ser, una alternativa definitiva de desarrollo total del potencial humano de evolución, combinando la Sabiduría Cósmica Eterna con los Códigos de Luz de este tiempo, revelados a través de Shakti Ma y el Mahavatar Babaji.