STUDI NELLA SCUOLA

STUDI NELLA SCUOLA

L’insegnamento SKY è stato progettato da Shakti Ma e dai Maestri in 7 cerchi di lavoro interiore, concepito nei codici di elevazione della coscienza e l’autoconoscenza di sé di questo tempo, e con la profondità della saggezza primordiale.

I Cerchi sono stati concepiti come possibili stadi all’interno del processo cosciente di Autorealizzazione, e riuniscono tutti gli aspetti che l’essere deve procurarsi per il suo pieno riconoscimento. I Cerchi e le loro chiavi possono essere studiati nella Piramide dei Valori della Scuola.

La cosa fondamentale nella concezione dei Cerchi è il loro significato esoterico: con l’Iniziazione, le Sfere di assistenza si aprono allo studente ed si dà il riconoscimento del suo codice fotonico che, avanzando nei Livelli, viene modulato, e la proiezione delle frequenze di Luce sui campi energetici dello studente aumenta in proporzione al suo avanzamento, rispondendo alle più alte Leggi Evolutive e di assistenza d’Amore.

la conoscenza e le tecniche dello Shiva Kriya Yoga, finalizzate alla purificazione e alla riconnessione dei circuiti fotonici interni e alla riattivazione delle eliche del DNA.

Viene impartita anche l’Istruzione SKY, composta dalle Lezioni SKY e le rivelazioni della Saggezza Trascendente, fondamentali nella riprogrammazione dei codici di Luce e dei valori Divini.

Inoltre, e non meno importante, allo studente viene offerto l’insegnamento e la guida necessari sui processi di guarigione e dissoluzione dei programmi negativi a livello karmico, attraverso chiavi e tecniche sviluppate da Babaji e Shakti Ma.

Oltre all’assistenza dalle sfere dei maestri Immortali, ad ogni cerchio, lo studente riceve:

Oltre all’assistenza dalle sfere dei maestri Immortali, ad ogni cerchio, lo studente riceve:

Ogni Cerchio SKY orienta lo Studente verso un lavoro di conoscenza di sé e il ripristino dei circuiti fotonici interni per raggiungere il principio totale dell’Essere.

Il lavoro dello studente della Scuola Valori Divini contempla il passaggio attraverso i seguenti 7 Cerchi dell’Insegnamento. Ogni Livello opera da diverse proposte di attivazione e conduce il lavoro interno dello studente.