GEOMETRIA SACRA

-GEOMETRIA COSMICA-

GEOMETRIA COSMICA

Il Sistema SKY sviluppato dalla Madre Shaktiananda e Babaji
possiede i codici di costruzione delle forme Sacre del Corpo Cosmico Attivo,
conosciuto in tutti gli insegnamenti segreti dell’umanità.

“La Geometria Sacra fu la prima Scienza rivelata, intendendo come Scienza la creazione di esistenze, di unità evolutive connesse alla Fonte Madre, di Leggi Cosmiche che potessero progettare l’esperimento e spiegare la realtà”.

Si strutturò e si dispensò una conoscenza esatta, quasi perfetta di quello che era la Creazione umana e la sua correlazione con l’intero Universo, capendo che si viveva in un’insieme di corpi luminosi che formavano una comunità interspaziale.

Si cominciò a dare risposte all’Umanità su questi princìpi puri. Si disse allora, che l’esistenza si basava sulla perfetta costruzione matematica di corpi capaci di sostenere la Vita. La Vita come il sostegno della Fonte, e la Fontecome flusso della Creazione, e nuovamente cominciava tutto.

Tutti questi Giochi Geometrici rispondono allo svelare della Creazione, cioè, affidare la Creazione alle Leggi inesorabili che generarono la vita e questo Gioco cosmico nel quale l’Uomo e il Dio giocano a nascondersi, e a incontrarsi, in sé stessi.

“Il manifesto completo non si è potuto trovare in sè, in nessuno dei Sentieri disposti, che hanno preferito dividerlo, anche come un gioco; ed è così che ciascuno rivela a sé stesso una parte, considerandola l’unica verità, finché si accettino e possano considerare la verità in tutti “.

Mataji Shaktiananda y Mahavatar Babaji

“Tutti questi Giochi Geometrici rispondono allo svelare della Creazione, cioè, affidare la Creazione alle Leggi inesorabili che hanno generato la vita e questo Gioco cosmico nel quale l’Uomo e il Dio giocano a nascondersi, e a trovarsi, in sè stessi”.

 

IL CODICE DI EVOLUZIONE

IL CODICE DI EVOLUZIONE

Sebbene fino ad oggi siano sopravvissuti solo dei frammenti di questa antica Scienza, è stato attraverso la rivelazione che il Mahavatar Babaji e i Maestri Immortali hanno offerto a Shakti Ma che la più alta conoscenza cosmica è stata recuperata per il bene dell’evoluzione planetaria.

Migliaia di anni fa, Esseri di elevata coscienza consegnarono agli Uomini la saggezza dell’Evoluzione. Rivelarono il suono segreto della Creazione e i codici con cui l’Uomo poteva riconnettersi con le correnti cosmiche e la Vita nell’Universo. È quella saggezza, basata sulle geometrie Divine dell’Universo e sul modo di crearle e sostenerle, che, in principio, fu chiamata la Scienza del Kriya Yoga.

Da lì, la razza umana si impregnò della saggezza primordiale, la Scienza del Sé, e imparò come raggiungere l’illuminazione, l’Ascensione e l’Immortalità attraverso la percezione dell’Amore Cosmico, la captazione delle frequenze fotoniche di Dio e, da lì, la costruzione delle forme Divine all’interno dei Campi di Evoluzione.

Attraverso le rivelazioni dei Maestri Immortali raggiunte da Ma Shaktiananda, viene nuovamente offerto il segreto millenario della configurazione del Veicolo di Luce, le strutture fotoniche perfette che consentono l’Ascensione Interdimensionale, la Realizzazione del Sè e il raggiungimento dell’Immortalità attraverso l’attivazione delle eliche del DNA addormentate.

LE FORME SACRE DEL CORPO COSMICO

 

 

L’Insegnamento della Scuola viene dato per un periodo complessivo di 3 anni e mezzo. Durante questo periodo vengono coperti i 7 cerchi di Insegnamento SKY, della durata media di 6 mesi ciascuno, anche se questo dipenderà dalle date dei Passaggi di Cerchio e, principalmente, dall’impulso e dalle intenzioni dello studente.

Non c’è obbligo di nessun ordine, che costringa lo studente a seguire l’Insegnamento durante i 7 Cerchi. Tuttavia, è sempre consigliabile poter completare la totale ricezione dell’Insegnamento e delle Tecniche, nonché l’attivazione dei processi di dissoluzione e riconnessione di ogni Cerchio. Terminato questo periodo, lo studente Iniziato avrà gli strumenti e le risorse necessarie per l’Autorealizzazione e potrà applicarli da li in poi, con inevitabili risultati di Luce.

 

I Passaggi di Cerchio si programmano almeno due volte l’anno. Nei diversi paesi in cui opera la Scuola o in modalità remota, online.

I Passaggi tra un Cerchio e l’altro dell’Insegnamento si svolgono in due giorni intensivi, in cui lo studente iniziato riceve l’istruzione del livello superiore e il sistema di pratica corrispondente. Un lavoro di impregnazione dell’insegnamento è contemplato anche negli aspetti pratici.

Sabiduría SKY